non ne dicono nè colore della pelle, nè origine, nè luogo di residenza. E se fosse del tutto "nostrano"? per questo tanta delicatezza?

Un uomo di 56 anni è stato arrestato a Carpenedolo dopo essere stato trovato seminudo in un’auto con a bordo quattro bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

A notare l’auto, con a bordo l’uomo e le bambine, è stata una pattuglia della polizia stradale di Montichiari, in provincia di Brescia. Le piccole, quattro cuginette di origine marocchina, quando sono state soccorse dagli agenti erano in lacrime e sarebbero state adescate nei pressi di un centro commerciale della zona, in un campo gioco. L’uomo le ha convinte a salire in macchina dicendo che le avrebbe riaccompagnate a casa e invece si è appartato, masturbandosi in loro presenza.

Quando è stato sorpreso l’uomo era nudo dalla cintola in giù ed è stato arrestato per sequestro di minorenni, atti osceni in luogo pubblico, atti sessuali con minorenni. La perquisizione dell’abitazione avrebbe portato al ritrovamento di materiale a contenuto pedopornografico, di cui è ancora in corso l’analisi da parte degli investigatori. Le bambine sono state affidate ai medici del 118 per le cure e gli accertamenti necessari, ma lo stupro sembra escluso. Sull’auto, gli accertamenti della polizia avrebbero consentito di trovare tracce di sostanze organiche dell’uomo.