NIENTE EQUIVOCI

MATRIMONIO E DIVORZIO Gazza e Sheryl si sposarono nel 1996. Due anni dopo divorziarono. Ma la quarantaquattrenne dichiara di aver vissuto, dopo il divorzio, altri cinque anni assieme all’ex calciatore. «Molte donne desiderano fare sesso dieci volte al giorno con il loro uomo. Ma non era il mio caso. Non posso dire che è sempre stato un inferno. La nostra vita sessuale è stata buona, ma c’è stato anche il rovescio della medaglia. Ho provato a dire no e spesso con la mente ho detto no». Nonostante avessero tanti rapporti sessuali, Gazza, secondo Sheryl, frequentava abitualmente anche le prostitute: «Una volta, dopo essere stata con una prostituta mi chiamò piangendo perché temeva di essere finito in una trappola organizzata dalla stampa. "Stavo solo parlando – mi disse – non ho fatto nulla di male. Nulla". Poi mi confessò di avere passato del tempo con un’altra prostituta a Newcastle. Mi disse che avevano solo visto un film assieme. Non penso che una cosa del genere non possa capitare, ma considerando il suo appetito sessuale mi sembra davvero impossibile».