corre voce sul web che il giudice Mesiano si sia espresso in modo colorito sulla vicenda della "inchiesta" di 5 mattina.

purtroppo non è lui che si è espresso in questo modo.

"Quelle mandate in onda su Canale 5 sono riprese parziali. io non sono come mi hanno descritto. Ho anche io una vita normale come tutti: faccio festini nelle mie ville, vado a puttane e organizzo orge con minorenni".

Il fatto che queste parole siano virgolettate inducono a pensare che appartengano proprio a Mesiano. Invece no, è solamente una bufala, che molti hanno ingigantito riproponendola nei vari blog.

Ecco scoprire l’arcano mistero: in realtà quelle dichiarazioni sono apparse sul blog di Daniele Luttazzi e rappresentano una possibile risposta che avrebbe potuto dare lo stesso giudice a Mediaset.

Ho ripreso la notizia da un blog che, oltre che divertente, è anche molto interessante e che qui ringrazio e con cui mi scuso per il furto. Grazie