va bene SONO D’ACCORDO, la LEGA firma la legge però se io ti do la figurina della THYSSEN però tu allora mi dai qualche dieci figurine di furto aggravato.

che cazzo vuoi che glie ne freghi là nella bergamasca o nel bresciano di quei pochi coglioni che non sanno neppure giocare con il fuoco, quando invece gli fregano la carriola lì nel suo giardino altrorchè che s’incazzano!

 La Finocchiaro sbatte il testo del ddl Ghedini contro la porta«Nessuna prescrizione per un rom che ruba, mentre processi come Eternit, , Cirio e Parmalat andranno al macero»

ROMA (12 novembre) – Non nasconde la sua irritazione Anna Finocchiaro, capogruppo dei senatori Pd quando, davanti ai giornalisti scorre il testo del ddl sul processo breve. Ad un certo punto della lettura sbotta: «Il ddl non si applicherà per il furto aggravato. Così per il rom che ruba il processo rimarrà, mentre processi come Eternit, con tutti quei morti, Thyssen, Cirio e Parmalat andranno al macero» e sbatte il testo contro lo stipite della porta della sala Maccari dove un attimo prima aveva espresso le prime «perplessità» sul provvedimento.

«Si tratta – aveva detto davanti alle telecamere prima del gesto di stizza – di una sorta di salviamo tutti per salvare uno».