allora ci sei! oggi in macchina le solite ore ho sempre sentito di qualche operaio della ALCOA  (nessuna indicazione di dove venivano!) che aveva avuto qualche incontro ravvicinato con il servizio d’ordine dello stato.

che strano, esistono gli operai dalla faccia di operai, come un tempo, e sono operai neppure extracomunitari, infatti la Alcoa la trovate in Sardegna, quella SARDEGNA, e nel Veneto, e anche qui appena uscite dal centro le facce d’operai d’un tempo ci sono ancora e, come un tempo, lievemente arrossate da un goto di qualcosa.

ho come l’impressione che ne risenteremo parlare, di nuovo le vecchiette timorate finalmente potranno parlare di quei komunisti, in fondo son quelli i komunisti che fan paura, son questi i komunisti degli incubi, veri?

sardi STOBADOS

e meno male che ne ha parlato Il Messaggero, Il Corriere si è distratto sui 3.5 milioni al mese per la EX di Stato (il marito, magnanimi, dice che non può proprio, massimo 300-400 MILA, mica è un giocatore del milan,che anche lì…). Poi, sempre il Corriere, ha ricordato che domani sempre quello lì va in Abruzzo e siccome non deve inaugurare le solite casette pagate e costruite dagli altri dovrà far due chiacchiere con l’unico Vescovo (poi gli altri l’hanno zittito) che parla a suo favore o, meglio ancora, sentire dagli amici delle Giustizia in loco come mai c’è il casino di cui anche noi si parlava ieri.

magari troverà una altra ondata di idee per qualcosa di ancora molto più breve. Io onestamente spero che sia si breve, ma non tanto da non poter essere impugnato e sistemarglielo dove l’urologo di solito tasta la situazione.

per le foto, buono il servizio di Repubblica ma anche La Stampa riesce a trasmettere le facce della realtà, e sono pure giovani!

sardi alcoa stampa