ingenuamente ieri mettevo in evidenza gli inni agli emirati del nostro PdL e il flop di poche ore dopo.

mi pareve interessante valutare la tempestività, le attente previsioni, le linee di difesa prestabilite. Non dimenticiamo le accuse che il suo tesoriere, Tramonti, aveva fatto di mancate previsioni attaccando tutti gli economisti del mondo. E invece no, nessuno ne ha parlato, e lo Stesso MARIO DEAGLIO illustre professore ed esperto non troppo in linea rispondendo a un ascoltatore stamattina ha risposto: ma che altro poteva fare (quello là) in fondo era ospite e si sa come vanno queste cose.

ma almeno chiedersi, sapendo come stavano le cose, quale era allora il motivo di una simile visita, sia pure rinviata proprio all’ultimo minuto per salvare almeno un po’ di faccia.

ma allora solo all’ultimo minuto il nostro KAPO l’aveva saputo? solo all’ultimo minuto impareremo il DEFAULT dell’intera nazione?

io rimango della mia opinione, anche alla luce dei tanti link che chiunque raccoglie su GOOGLE, che fosse lì per conoscere lo stato dei "propri"denari e vedere quante briciole sono salvabiliper sè come persone e per sè come aziende di tutti i tipi, di tutti i sapori e di tutti i colori.