Il PAPA fa il suo mestiere, sproloquia contro l'educazione sessuale, attacca la esclusività della scuola pubblica, ringrazia l'ITALIA, cioè espicitamente questo GOVERNO che si è mosso, unico, in difesa dei CRISTIANI e dei CROCIFISSI(dopo aver ignorato da sempre i non CATTOLICI, specie se COPTI o colorati).

CASINI più volte sollecitato, da Cardinali Vescovi e Preti vari (magari indagati per pruriti di culo) finalmente si dichiara pronto a capire comprendere e votare.

WIKILEAKS (spero di aver scritto esatto) allude a connubi gas petroliferi con Russia e Libia. Su questo è stata messa una pezza visto che i nostri continueranno a morire in divisa.

IN SEGUITO A TUTTO QUESTO (almeno così sembra a me).

Da più di un mese il BAUSCIONE non va nelle case madri degli AMICI di DACIA o di TENDA.

Sembra non frequentare più nipotine egiziane o tunisine (anche perché da quelle parti han problemi più grossi e potrebbero andar di mezzo le partecipazioni delle aziende di famiglia, non solo TV).

Persino nel GRANDE FRATELLO arriva l'espulsione dei BESTEMMIATORI, nonostante LUI fosse stato compreso e perdonato per il CONTESTO e gli interessati avessero nomi CRISTIANI (come richiesto da SUA SANTITA', non si sa bene se dopo aver esagerato con il vino da SANTA MESSA o ormai rassegnato seguace di ALZHEIMER)