a leggere i GOVERNATIVI sembrerebbe di no. Anche a vedere le loro PRIME PAGINE.unione sarda

Questa la UNIONE SARDA, quotidiano molto influente, Vi risulta che stia accadendo QUALCOSA, a parte un po' di omicidi, qualche botto a base di DINAMITE e i VETI SINDACALI?
 

DOMANI  ci sarà altro, un altro militare è un altro morto utile per ingraziarsi  l'OBAMA troppo ABBRONZATO. E così la simbiosi con SARKOSY sulla TUNISIA. Il LINGUAINBOCCA con Gheddafi e Putin e chissà che altro per gli affari propri o la possibilità di GAVAZZARE lontano dagli occhi indiscreti italiani.

Ma ormai è così franato di testa o così alto il suo delirio di onnipotenza che non si frena neppure qua e là confidando in prefetti compiacenti, Ministri collusi o subalterni, Cardinali benedicenti da CONTESTO. Poi arriva un GIUDICE donna, diciamocelo in faccia noi maschi INVIDIOSI (?).

INVIDIOSI poi di cosa, di carne plasticata a un tanto al chilo?

E così ecco rendere attuale anche il commento da qualche parte qui da me, commento di una persona normale, con una vita normale, con illusioni e speranze normali per sé e le figliole ormai grandi, come se fossimo tutti noi FUORI DAL MONDO. Perchè la NORMALITA' è quel padre con un: SPERO PROPRIO (che la figlioletta o figliolona sia LEI l'ipotetica fidanzata) e a NOI solo la necessità di un luogo dove VOMITARE, possibilmente su qualche tonaca BENEDICENTE (questo lo aggiungo io) valutando attentamente IL CONTESTO.

"Berlusconi ha insistito, ma io non volevo, ho cercato di respingerlo. Gli ho detto di no, ma non ce l’ho fatta e sono stata costretta a subire qualcosa che non avrei voluto". Si legge anche questo nelle carte inviate dai pm di Milano alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera. Ci sono le orge, la sala del bunga bunga, i pali della lap dance. Dai racconti dei deputati che hanno visto le carte del caso Ruby emerge un “quadro postribolare”. Con ragazze che continuano a discutere dei compensi ed Emilio Fede che fa da cerimoniere. Mentre Nicole Minetti prende parte ai sexy show e istruisce le giovani sui numeri lesbo da fare davanti al premier."
ORA VOMITO.

AVANTI COSI' affidandoci alla interpretazione di LIBERO, perchè dov'è la pistola fumante?