troppo fragile la vita per noi umani per non sentirsi coinvolti dalla vicenda di quella ragazzina cercata ovunque e ritrovata oggi non lontana da casa.

così vai a rileggere indietro nelle notizie e ritrovi una frase che richiama le urla e gli sbraiti del BAUSCIONE proprio di oggi che passano dai KOMUNISTI, ai GAY, e tute le solite cose che escono da lui e vengono amplificate dalle TV (TUTTE) e dai GR (tutti compreso il Radio 3).

in un commento dell'epoca c'era una frase che anche se non lasciava speranza di vita almeno suggeriva una modalità operativa.

La speranza nei cellulari. La speranza è che fra le quindicimila telefonate agli atti dell’inchiesta ci siano anche i numeri di chi ha portato via Yara. E’ ovvio che gli esami si stanno restringendo attorno a una cerchia di numeri sensibili, per capire come questi numeri sensibili siano stati utilizzati in quei fatidici 33 minuti. Altrimenti ci sarebbe da immaginare un piano incredibilmente premeditato, con i «due uomini» che si presentano all’appuntamento con Yara senza neppure il cellulare, per eliminare davvero ogni traccia dei loro spostamenti. A Brembate è lecito tutto, anche immaginare questo

Che strano proprio quello che il BAUSCIONE vuole complicare imponendo anche per le ricerche sulle celle per identificare eventuali coincidenze ci vorrà l'AUTORIZZAZIONE!

verrebbe aggiunto il solito "emendamento Berlusconi": dato che parte dell'indagine sul cosiddetto Rubygate si basa sull'esame della cella dell'antenna dei cellulari, si stabilisce che questo tipo di esame è equivalente ad una intercettazione telefonica. Per cui, non ci si può avvalere di questo esame nei confronti di un parlamentare senza l'autorizzazione della Camera a cui il parlamentare appartiene. Ovviamente la norma sarà retroattiva.

E per non farsi mancare niente, si pensa di inserire nel processo breve anche un accorciamento della prescrizione: riduzione di un quarto dei tempi di prescrizione per gli incensurati. In questa maniera il processo Mills e il processo Mediaset verrebbero immediatamente chiusi, perchè ovviamente anche questa norma sarebbe introdotta retroattivamente. 

 

E NON SI PUO' PIU' DIRE NEPPURE ADDAVENI' "BAFFONE".
dobbiamo proprio cavarcela da soli!