PRIMA o POI le USERANNO. MAGARI contro di noi o nostri amici… .

Particolare non così poco importante: ma chi è il responsabile l'ASSASSINO o chi gli ha fornito il NECESSARIO PER UCCIDERE?

Chi ha armato la Libia di Gheddafi? L'Italia è l'esportatore numero uno tra i paesi dell'Unione europea. Le statistiche Ue sulle vendite di armi alla Libia sono pubblicate sul Datablog del Guardian. Nei cinque anni dal 2005 al 2009, l'Italia è il primo esportatore Ue, con licenze d'esportazione per un valore complessivo di 276,7 milioni euro. Nello stesso periodo, le licenze d'esportazione totali dell'Ue hanno raggiunto un valore di 834,5 milioni di euro. L'Italia è seguita da Francia (210,15), Gran Bretagna (119,35) e Germania (83,48).

CONTINUA da IL SOLE 24 ORE, che di queste cose COMMERCIALI se ne intende. 

E già che ci siamo, aggiorniamoci anche sullle implicazioni economiche delle mosse gheddafiane e alle conseguenze della politica RUFFIANICA dell'Italia.

Mi sa che sono state queste a far cambiare opinione velocemente al nostro BACIAMANONE.

Sempre da IL SOLE 24 ORE che riprende un articolo del FINANCIAL TIME.

Ma c'è qualcosa anche sugli interventi sul sito di FINMECCANICA, braccio operativo molto amato dal nostro BAUSCIONE. Lo dimostrano la DIFESA ALL'ARMA BIANCA per dubbi di giudici sulle forniture ITALIA mobilitando anche l'ex MAESTRO DI SCI oggi MINISTRO DEGLI ESTERI.

Un DUBBIO: se mai ci sono state PROVVIGIONI gliele chiederanno INDIETRO?