ANZI pure cancella se sei IRRIVERENTE.

C'era la notizia del poverino con 4 ore di MAXILLO FACCIALE e mi ero divertito a leggere i liberi commenti de Il Messaggero all'attacco all'arma bianca sui motivi di cotanta durata, con gli "esperti" a quantificare che cosa hanno veramente fatto.

Allontanato il retropensiero che si preparasse un GIUSTO IMPEDIMENTO perché GIOVEDI, dicono, sarà a Bruxelles a perorare le posizioni di PUTIN per quel che riguarda l'amico GHEDDAFI (mi sa che si sentono ogni sera per suggerire battute e operatività, con mister B. in pieno masochismo a pregare SGRIDAMI SGRIDAMI) avevo dato una interpretazione a mio avviso ragionevole: dovevano prima identificare il DNA suo per scegliere l'osso appropriata e chissà quanti DNA avranno trovato in quella bocca.

A FACEBOOK non è piaciuta e mi è andata pure bene mi dice un esperto che, forse, potevano addirittura chiudere.