non sono un "fan" di Beppe Grillo, anzi non l'ho mai sopportato, da sempre, però mi ha colpito una frase ieri sera nello sproloquio durante il solito show del giovedì sera di SANTORO, altro personaggio che non capisco.

nella sostanza, e lo dico alla romagnola, la FRANCIA CI TIENE PER I MARONI! E con uno strumento che tutti quelli che hanno "molti" debiti ben sanno, perché dei 1800/1900 miliardi di debiti ben 514 sono in mano ai francesi. Cioè circa un terzo del totale del debito statale "sovrano" ITALIA dipende da loro e quindi è molto importante capire che cosa vogliono e, anzi, far loro ponti d'oro.

e i francesi non scherzano.

 

Calata dei Bretoni e presa di Galbani, Mio e Invernizzi 

 

e se è per quello nemmeno i RUSSI, anche questi molto amici del nostro KAPO in sostituzione degli egiziani in WIND. Se io capissi qualcosa di finanza forse mi verrebbe da chiedermi se è proprio per caso questo passaggio da un amico all'altro e se non fossero tutti questi semplicemente dei prestanome di qualcuno che adesso non può permettersi di apparire.
 

Su Wind sventola bandiera russa
 

Per essere UNO che ha vinto le elezioni in nome di ALITALIA all'ITALIA non è poi un bilancio NEGATIVO, vero? Se poi ci aggiungiamo la FIAT e andiamo avanti così con anche il mito italiano quello del MADE IN ITALY.

 

Da Ferre' a Fendi, il lusso agli stranieri 

 

MA POI PERCHE' AGITARSI LO HA PURE DETTO: alle femmine, CERCATEVI UN MARITO RICCO, per i MASCHI? non l'ha mai detto esplicitamente, però in fondo MAFIA CAMORRA NDRANGHETA e POLITICA sanno sempre chi accogliere, purché OBBEDIENTI.