babbo NATALE travestito da BETTY è arrivato a LAMPEDUSA e ha portato la buona ventura: 48-60 ORE e tutto sarà risolto come la SPAZZATURA di NAPOLI, che va e torna secondo necessità mediatica.

e non si è limitato nel suo promettere: moratoria di tasse e forse pure di contributi previdenziali e, per favore, migliorate la vostra immagine. Ci vuole colore sui muri e cambiate immagine proprio come ho fatto IO, cioè LUI.

L'annuncio: ho comprato casa a Lampedusa

Il premier ha poi bacchettato il primo cittadino di Lampedusa Bernardino De Rubeis. «Vorrei suggerire al sindaco di dotare l'isola di un po' più di colore e di verde e io stesso mi impegno in questo senso». Io l'ho fatto, ha ricordato ancora Berlusconi, «in un paese della Lombardia dove fra poco sarà inaugurata l'università della Libertà. In alcune case mancava l'intonaco o i muri erano scrostati e io ho realizzato una situazione di colori che ricorda Portofino. Mi piacerebbe attuare questo piano colore anche nella vostra isola. Ho notato anche – ha aggiunto – un degrado del verde, mi impegno per un piano del verde e di rimboschimento della vostra isola». Il Cavaliere ha quindi assicurato che si impegnerà «per il conferimento del premio Nobel per la pace a Lampedusa» e ha annunciato di aver acquistato una casa sull'isola. «Voglio diventare lampedusano anche io e così questa notte ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una casa bellissima a Cala Francese, si chiama Due Palme e l'ho comprata. Ora avrete un lampedusano al governo». 

TUTTO a posto quindi. E foera dai ball!

Poi i rincalzi si fanno avanti, a  REPUBBLICA ricorda alla GELMINI che ci sono un po' più di 6 miliardi (di EURO) per ricerca sviluppo e via discorrendo, fra un po' l'UE li riprende indietro se non si danno da fare GOVERNO e le regioni del SUD interessate ormai quasi tutte gestite da questo signore.

Avrebbero fatto un pensierino per meno di un sesto ma così magari chiacchierando mentre si vota una delle ennesime leggi che quei komunisti costituzionali poi bocceranno.

E allora uno va in casa dei giornali amici di QUELLO LA': altro che 6,2 miliardi sono più di 31 i miliardi e quegli sfaticati di Meridionali se li lasciano scappare. Probabilmente è vero e forse sarà che non hanno ancora deciso a chi regalarli. Forse. Già perchè è una ipotesi UE  2007/2013 e questi nuovi sono qui dal 2008 e finora hanno solo tagliato e anche le Regioni sono LORO, alcune da sempre e altre ormai da due anni e le leve di conoscenza e procedure sono in mano al GOVERNO.

 PS: interessante l'articolo ripreso da Il Giornale, fa continuo riferimento a Tremonti e parla quasi male di Bossi… 

MA VANNO COSI' MALE I SONDAGGI DEL CAPO SUPREMO?