ma forse è solo invidia perché un NEGHER e pure MUSSULMANO é riuscito là dove il cristiano BUSH proprio non c'era riuscito nonostante abbia frequentato spesso, ospitandolo su e giù con il carriolo per la sua FARM, il migliore PdC del mondo.

mi riferisco alle critiche implicite che Il Giornale rivolge all'OBAMA che anziché, come dovrebbero fare i PACIFISTI DOC, starsene cioè a sventolare bandiere o pieni di paura seduti sul water di casina loro per scaricare la cagarella è riuscito (almeno così si dice) a far fuori BIN LADEN.

e si dà pure la zappa sui piedi nella conclusione

La seconda domanda riguarda la tempistica. Perché ci sono voluti dieci anni per catturare l’uomo più braccato del mondo? Già dieci anni fa Bin Laden era un uomo molto malato, che necessitava di dialisi, dunque di assistenza medica sofisticata. E’ impossibile che sia rimasto nascosto per un decennio nelle grotte del Pakistan e infatti l'hanno trovato in una villa. Chi l’ha protetto in tutto questo tempo? E perché? I servizi segreti pakistani hanno fatto il doppio gioco? Com’è possibile che la Cia sia stata così lenta? Oggi il mondo celebra un trionfo politico, non certo la maestria dell’intelligence americana. E anche le modalità del blitz lasciano molto perplessi: perchè seppellire subito in mare Bin Laden? Perchè non dichiarare subito che la foto del viso tumefatto di Bin Laden era falsa?

Già, COME MAI visto che per almeno 8 degli ultimi dieci anni il manico l'hanno manovrato BUSH e tutti i cristiani fondamentalisti del mondo assieme agli atei ferventi come CICCIOFERRARA e parenti vari? (E' un po' come quando si dà la colpa ai komunisti al GOVERNO, dimenticando che negli ULTIMI 11 ANNI i padroni de Il Giornale hanno governato per NOVE, 1901/1906 e 1908/1911).

Mi stupisce che nessuno abbia messo in relazione il cambio di direzione della CIA che proprio in questi giorni è passato da un CIVILE a un MILITARE visto che di una guerra si tratta, piaccia o non piaccia.

E poi, scusate, quando si parla di barconi pieni di disperati disarmati non sono i vostri amici a suggerire di sparargli contro?