c'é sempre CARNE FRESCA, persino con BIN LADEN. Poverini, quando si rendono conto che la gente ubbidisce loro solo perché sono al potere cerano di intortare qualche ragazzotta con la quale illudersi di essere creduto.

La Casa Bianca ha deciso di non mostrare le foto dell'uccisione di Bin Laden. Nel pomeriggio, secondo il network televisivo Abc, il segretario di Stato Hillary Clinton e il segretario alla Difesa Robert Gates si erano detti contrari alla pubblicazione. La figlia: "Mio padre catturato e poi giustiziato". Intanto continua l'analisi febbrile dei computer sequestrati. La donna ferita nel blitz è la "giovane favorita" dello sceicco. Irritazione del Pakistan per la sfiducia americana: "Il mondo ci aiuti contro il terrorismo". Bush declina l'invito di Obama di accompagnarlo alla manifestazione di Ground Zero.

Forse ricordo male ma i grandi del secolo scorso, fossero Stalin Mussolini o Hitler non avevano di queste paranoie, e non mi pareva che neanche i "democratici" alla Truman, Churchill, e via elencando fossero diversi. Probabilmente erano convinti di avere un potere reale e anche se sbagliavano tutti loro nel loro insieme hanno modificato il mondo.

Oggi il potere lo valutano sui quattrini, un occhio alla borsa e ai siti sicuri dove ricoverare le rapine, un occhio ai sondaggi e un pensierino alla finta sciocchina che li aspetta per la solita illusione.

D'ora in avanti eleggere solo SEGAIOLI!