immaginare che vivere in qualche modo la realtà militare significhi avvicinare i ragazzi alle ideologie della DESTRA BECERA potrebbe apparire ingiusto, tenuto però conto di come si presenta il MINISTRO cosiddetto della DIFESA qualche non piccolo dubbio viene, specie se si pensa che i soldi per molte cose della scuola (anche banali come la carta igienica…) non ci sono.

comunque, da IL GIORNALE

                   La Russa «Quest’anno mini naja raddoppiata»
 

Il servizio di mini naia raddoppia: quest’anno saranno 5 mila i ragazzi che potranno accedere ai due corsi previsti che cominceranno il 18 di luglio e il 29 di agosto. Ad annunciarlo è stato il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, in visita alla cittadella alpina di Torino. «Se poi ci saranno risorse aggiuntive faremo un terzo corso a settembre». I reparti in cui si svolgeranno i corsi saranno dislocati su tutto il territorio nazionale e rispettivamente 19 dell’Esercito, 3 della Marina e dell’Aeronautica e 5 dei Carabinieri.

  

 

Il servizio di mini naia raddoppia: quest’anno saranno 5 mila i ragazzi che potranno accedere ai due corsi previsti che cominceranno il 18 di luglio e il 29 di agosto. Ad annunciarlo è stato il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, in visita alla cittadella alpina di Torino. «Se poi ci saranno risorse aggiuntive faremo un terzo corso a settembre». I reparti in cui si svolgeranno i corsi saranno dislocati su tutto il territorio nazionale e rispettivamente 19 dell’Esercito, 3 della Marina e dell’Aeronautica e 5 dei Carabinieri.  Il servizio di mini naia raddoppia: quest’anno saranno 5 mila i ragazzi che potranno accedere ai due corsi previsti che cominceranno il 18 di luglio e il 29 di agosto. Ad annunciarlo è stato il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, in visita alla cittadella alpina di Torino. «Se poi ci saranno risorse aggiuntive faremo un terzo corso a settembre». I reparti in cui si svolgeranno i corsi saranno dislocati su tutto il territorio nazionale e rispettivamente 19 dell’Esercito, 3 della Marina e dell’Aeronautica e 5 dei Carabinieri.  Il servizio di mini naia raddoppia: quest’anno saranno 5 mila i ragazzi che potranno accedere ai due corsi previsti che cominceranno il 18 di luglio e il 29 di agosto. Ad annunciarlo è stato il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, in visita alla cittadella alpina di Torino. «Se poi ci saranno risorse aggiuntive faremo un terzo corso a settembre». I reparti in cui si svolgeranno i corsi saranno dislocati su tutto il territorio nazionale e rispettivamente 19 dell’Esercito, 3 della Marina e dell’Aeronautica e 5 dei Carabin