guardate questi signori.

il primo GOOSLBEE, lascia il posto di capo dello staff economico di OBAMA perché, altrimenti, perdeva il diritto di fare il prof. all'Università perché scaduti i termini del congedo.

Pensate ai nostri Ministri Deputati Senatori e non solo, magari anche solo Consiglieri dal Quartiere al Comune alla Regione. Oppure in DISTACCO SINDACALE. A volte mantenendo pure il doppio stipendio. Tutti posti bloccati, tenuti in caldo da chi aspira prima o poi di fare carriera.

POPULISMO? certezza e libertà di scelta, ma come per tutti senza PARACADUTE.


E ADESSO, guardate il prossimo, ANTONY WEINER del partito democratico, aspirava a diventare SINDACO DI NEW YORK ha dovuto ammettere, dopo aver PRIMA smentito tutto, che sì, era vero, ha mandato delle foto via web, foto piuttosto INTIME, a cinque/sei donne, una delle quali, pensate aveva SOLO 21 anni. Tutto questo in un sito destinato a queste cose, non le ha incontrate fra le sue fans di politico.

EPPURE niente, basta, OUT, FUORI. Perché? perchè PRIMA aveva SMENTITO!

DIMENTICAVO, la notizia era della STAMPA quella un po' meno LECCACULO della nostra. Forse non hanno avvocati bravi alla GHEDINI, il fatto è che da quelle parti SE SI MENTE non c'è scampo, nemmeno se 315 illustri signori giurano che, come si suol dire, Cristo è morto dal freddo!