A propositodi tagli e taglietti e mi limito ai VECCHI, poi c'è il problema delle MADRI ETERNE, madri di solito restate sole con un figlio ETERNAMENTE BIMBO, perché così ha deciso la PROVVIDENZA.
 

cronache italiane dell'ultima settimana di giugno


29/30 giugno
Anziano barricato in casa minaccia di uccidere la moglie (poi lo farà e quindi il suicidio).

I due anziani che vivono in una casa popolare e sono stati seguiti dai servizi sociali, in seguito ad una mancata risposta all’Agenzia territoriale per la casa, avevano visto aumentare il proprio affitto da 82 euro a 400. La situazione si è poi risolta ma il guasto momentaneo di oggi all’impianto elettrico, scambiato dall’anziano per il taglio della corrente, ha fatto riaffiorare vecchie tensioni e paure che sono deflagrate nel gesto di disperazione messo in atto dall’85enne.

20/21 giugno
Tenta di uccidere la moglie malatae si impicca. La donna non era morta

Antonio Urbani, un anziano di 81 anni, aveva tentato di strangolare la donna nell'ospizio. Poi, rientrato a casa, si è tolto la vita convinto di averla ammazzata BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza) – Ha tentato di strangolare la moglie malata nell'ospizio …

21/22 giugno
Uccide la moglie e si toglie la vita

La Repubblica 
Sulle alture di Cairo Montenotte. L'ex dipendente del comune di Vado ha usato il fucile. Dietro la duplice tragedia, la depressione in cui era caduto da mesi Omicidio-suicidio sulle alture di Cairo Montenotte, tra Pontinvrea e Dego. …